28 settembre 2011

LE DONNE PER SILVIO. UN BUCO CON UN PO' DI “PILU” ATTORNO

Settembre (79)
Introduzione alla lettura
25/09/11
 

     È semplicemente vergognoso che l'evidente considerazione che Lù, il padrun de quasi tut, ha delle donne venga sottaciuto da gran parte dei media e dai partiti politici. Silvio nei fatti giudica le donne un buco, magari piacevole, con un po' di “pilu” attorno, con il silenzio dei più e le amorevoli giustificazioni di quelle persone che dovrebbero rappresentare l'universo femminile nel suo partito. Pur riguardando i fatti il capo di un sedicente partito politico, credo che la politica sia altra cosa, e per questo non me la sento di postare questo scritto nella pagina della politica..... Ci sono altri due post scritti da me sull'argomento. Silvio. Le donne e gli italiani. La tragedia di un paese ridicolo” e “Quando la violenza è giustificata da chi la subisce”.

LE DONNE PER SILVIO. UN BUCO CON UN PO' DI “PILU” ATTORNO.

      Avere, o vantarsi di avere rapporti con otto donne in una notte, e rammaricarsi di non essere riuscito ad averne con altre, la dice lunga su cosa il nostro intenda  un rapporto con una donna.

      Alcuni psicologi vedono in questi rapporti, per forza di cosa ripetuti  al limite dell'ossessività, un tentativo di allontanare da se la morte, ci vedono anche una sottintesa paura delle donne  che viene esorcizzata non confrontandosi con l'altro sesso ma al contrario mettendo le donne, dietro pagamento di cospicue somme, nelle condizioni di non essere parti attive di un rapporto, ma solo un buco ben retribuito.

       Qui non c'è nulla del grande amatore e invece molto di colui che deve relegare il corpo delle donne in una posizione di sudditanza pagata, per allontanare da sé la paura delle stesse. A letto, in condizioni normali può esistere l'incontro/scontro tra due sessualità morfologicamente diverse, in cui le differenze culturali, di censo, possono sparire durante l'atto sessuale vero e proprio, in un gioco delle parti non necessariamente definito. L'atto sessuale si fa prima di tutto con la testa e spesso un rapporto diventa eccezionale quando, mi si passi il termine, si riesce a scopare anche e soprattutto la testa dell'altro/a. Poi alla fine uno può rivestire i panni del premio nobel e il partner magari del muratore, ma a letto è un'altra cosa.

     Ovviamente avere un rapporto in cui la donna è subalterna o meglio magari semplicemente interessata ai tuoi soldi non fa di te un grande “scopatore” ma semplicemente un personaggio che ha paura del sesso e dell'altro.

     C'è ancora  da dire una cosa sulle squallide difese d'ufficio delle donne del piddielle che difendono a spada tratta chi considera le donne oggetti da trattare con galanteria ma che nei fatti le  considera buchi con un po' di “pilu” attorno. Ancora si aspetta una parolina dal ministro delle pari opportunità su queste vicende che fanno arretrare di decenni la faticosa ricerca della parità da parte dell'altra metà del cielo.

                                                  paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento