7 giugno 2011

CORRIERE DELLA SERA. IL SILENZIO DEGLI IMBECILLI.

Giugno (50)
Introduzione alla lettura
06/06/11

     Pensavo di essere l'unico cretino a  vedere un problema, un grosso problema, da quell'oltre 5%  di Mediobanca posseduto direttamente e indirettamente da Lù, il padrun de quasi tut, e che ne fanno il secondo azionista per importanza, dopo l'Unicredit che ne possiede oltre l'8%. E invece devo ricredermi. Sul fatto di domenica 5 giugno Travaglio en passant, molto en passant, accennando all'influenza del nostro su giornali, televisioni, ecc. parla anche di Mediobanca e Corriere della Sera. Ed io ritorno con la solita domandina. Ma non era proibito al proprietario di 3 televisioni di possedere anche giornali?.....


CORRIERE DELLA SERA. IL SILENZIO DEGLI IMBECILLI.

     Evidentemente certi tuoi post li assimili a tal punto che in pratica quando fai un titolo è quasi identico al titolo del post del settembre 2010 (Lù e il girotondo degli imbecilli) sullo stesso argomento, neanche a farlo apposta. Leggere il vecchio post è importante per capire l'estrema gravità di quanto descritto.

     In questo brevissimo post mi preme solo ricordare il silenzio su questo argomento da parte dei vari leader del centrosinistra. Dai Maximus ai Uolter,  dai Vendol a Di Pietro, dai viola agli arcobalenati. Gran bel popolo il nostro popolo!

                                                             Sempre di più
                                                       paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento