20 novembre 2016

HANNO PAURA DI INTERNET, E LO DIMOSTRANO CON I FATTI. ALLA TASTIERA CITOYENS!!!

Dopo che per anni hanno “impestato” internet di  influencer e  di  troll, si sono accorti che malgrado tutto è proprio internet il  loro punto debole. Stanno capendo che possono avere tutti i media di  questo mondo ma se a nonno Pietro i nipoti “je fanno pe’ rigalo l’iphone”  lui troverà un Assange, un Jones,  o un italico “Bondlette o er  Muro de Nuke” o  magari un pizza e fichi qualsiasi ma credibile, a spiegargli  le cose senza la falsità dei telegiornali asserviti.  Pietro l’hanno perso per sempre.  
Per questo i democrats, quello che con Trump “so’ iti in puzza” sono così democrats da far vivere Assange rifugiato in un’ambasciata, da minacciarlo di morte, e Snowden in Russia. Con internet hanno perso in   Inghilterra con la Brexit, e hanno perso  in Usa, dove più che far vincere Trump internet ha annerito Hillary. Il panico è nei loro cuori, malgrado Renzi sia peggio “der prezzemolo”, sempre presente in ogni tv, malgrado si scelga lui gli avversari, che “nisconna” Verdini prima del referendum perché “nun se po’ vede durante”, e tutto questo mentre il magnifico staff sembra al contrario avere imboccato la strada della clandestinità. Io sulla Sette  non li ho visti al circolo Canottieri G. Ma forse ho visto Male.   
 
Ora il grande PARTITO NAZIONALE PIDDISTA ha deciso di zittire i pochi influencer dei 5S perché si sentono offesi da certi personaggi che a loro parere non dicono la verità e hanno attivato anche la procura fiorentina. Vi immaginate se denunciassimo tutti i “bellimbusti televisivi per ogni bugia “str…” detta? Sarebbe “ ‘na strage”.
 
http://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=3/02636&ramo=CAMERA&leg=17

Cos'è un comportamento totalitario? Quando ci sono    prepotenti che non sono disposti a subire nessuna delle violenze che fanno ad altri. Odio tutti i servi di qualsiasi idea. Li ritengo   esseri  ignobili che per soldi o solo per partigianeria sono disposti ad accusare altri di tutti i misfatti e nascondere al contrario le malefatte della propria parte politica a cui perdonano tutto. Da sempre costoro ritardano, infettano  l’umanità tutta con  i loro servilismi.
 
GLI INFLUENCER SE POSSIBILE LI RITENGO MORALMENTE PIU’ DISONESTI  DEGLI STESSI LADRI (O SOLO  INCAPACI)  CHE SEMPRE  DIFENDONO PER PARTITO PRESO.
 
Ma dovrebbe essere chiaro ai militanti del piddi che quanto di partigiano in questa possibile disinformazione abbia il M5S è nulla davanti all’organizzazioni create in merito dal pd. Era  il caso di scordarselo?
 
 
 https://www.youtube.com/watch?v=qmvnfr_Zz7M

Era necessaria una bella denuncia  da parte di deputati del pd? Credo che tutto questo abbia un nome: paura, di internet e paura di perdere per internet. Noi dovremo aiutarli, a perdere ovviamente, mobilitandoci tutti per i pochi giorni che restando con scritti, link, facendo capire a tutti che a chi dimostra di essere autoritario oggi non si può  dare più potere domani, semmai glielo dovremmo togliere. Se riusciamo a convincere gli astensionisti (ad oggi) di 5S e della Lega (che insieme rappresentano oltre il 40%) credo il più sia fatto.
 
 
Qui ce stanno a mischià ‘e carte
ce sta gente che fa er rottamatore,
che giura e spergiura de facce risparambià
quanno de  soli scontrini ha speso n’enormità.
 
 
Questo con ‘na crisi granne che c’azzanna er collo
s’arigala l’aereo vroom vroom pronto ar decollo
e mo’ vorrebbe spacciasse pe’ er  novo che avanza
quanno n’a Dc stava in foto co’ tutta ‘a paranza.
 
 
Mo’ spacciannose  per quello che nun è mai stato
vorrebbe  cambià Costituzione e puro statuto
ma solo pe’ commannà de più, paro paro,
s’è presa tutta a Rai, come si fusse ‘n baro.
 
Quarcuno aricordi a st’artro omo der destino
n’do c’hà portato ‘sto pensiero malandrino
d’affidasse a ‘n capo che ce guida puro a colazione
e come sempre  poi ce sdraia ner fonno der burrone.
 
 
paolosenzabandiere
 

Nessun commento:

Posta un commento