27 novembre 2016

LA DEFORMA DEL SI CHE VUOLE IL VOTO DEI GONZI SMASCHERATA DALLA CASTA CAMPANA.

Due cose nascoste o sotto dimensionate potrebbero far crollare da sole l’impalcatura truffaldina di questa “deforma costituzionale”. Truffaldina per tutta una serie di motivi. Non è il sistema bicamerale il problema di questo paese, al contrario ci sono un’enormità di leggi e leggine fatte in un attimo tutte tese ad asfissiare l’apparato produttivo del paese. Oltre alla politica l’Italia ha un solo problema, il debito pubblico, dovuto tutto ad un apparato di controllo scarsamente dotato della possibilità di verificare la costituzionalità di tutte le leggi emanate. 
Questa casta politica reclama più potere per sé, e per essere non dico certa di vincere ma almeno avere qualche chance non poteva che escogitare la trappola per gonzi della riduzione dei costi della politica per scarsi 60 milioni. Peccato che con un clamoroso fuori onda De Luca ci spieghi cosa intendano lui e Renzi per riduzione dei costi della politica, visto la marea di miliardi già arrivati o solo promessi per la casta del piddi campana. Il tutto considerando l’offesa agli elettori campani il cui onore è stato valutato al pari di una frittura mista.
  
Con l’altro clamoroso segnale di un Renzi che, come dice Dagospia, spierebbe i politici, nell’ipotesi che sia una notizia vera (dopo due mesi nessuno sembra li abbia denunciati), sarebbe un uno due devastante per il Si. Ma molte lingue biforcute tra carta stampata, tra sacri blogghe, blogger e blog meno sacri hanno pensato bene di nascondere la cosa.
Io “ringrazio” tutti colori che ce la stanno mettendo tutta per rendere almenopossibile la vittoria dei deformatori del si, ce ne ricorderemo.
.
Spero che il NO vinca malgrado tutto e MALGRADO “COSTORO”.


Nessun commento:

Posta un commento