5 maggio 2014

(27) VAURO IL COMUNISTA/REAZIONARIO SI E’ PERSO LA LOTTA DI CLASSE

(27)
Introduzione alla lettura
04/05/14
 
 
 
 
Caro brontoVauro, che nelle file del M5S ci sia un filino di intolleranza può essere, ma che uno che blatera di comunismo come te non si accorga che c’è tanta lotta di classe del nuovo tipo, del terzo millennio, è inaccettabile.
La tua generazione, oddio la mia generazione, ha oggettivamente distrutto il futuro dei nostri giovani, con le sue leggine criminali e anticostituzionali, che hanno devastato i conti dello stato, con i vostri/nostri ignobili diritti acquisiti, con le baby pensioni, con i contributi figurativi (cioè a costo zero), con certe pensioni sociali scippate (ne sai nulla di finte separazioni per cuccarsele?). Ora questi giovani dovranno lavorare anche il doppio, qualche volta anche il triplo di privilegiati che il sistema anticostituzionale difende, pagheranno contributi (a trovarlo il lavoro!) anche 100 volte superiori ai più vecchi che ancora percepiscono pensioni da scippo e forse loro in pensione non ci potranno andare mai.
E non riesci neanche a comprendere la loro rabbia, qualche volta sorda, in maniera sbagliata certo, ma loro non hanno futuro perché il futuro è stato garantito da una classe politica e sindacale ignobile ( era difficile comprendere il baby boom, vero Vauro?), spesso anche finta comunista come te, solo ad alcune generazioni.
Che bell’esempio di comunismo generazionale! Chi si alza prima si veste! Quanto somiglia al polpottiano chi porta gli occhiali è un reazionario! Mi  sa che il reazionario certo sei proprio tu!
                                                    
                                                       paolosenzabandiere
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento