28 novembre 2013

(67) BERLUSCONI SILVIO E’ DECADUTO MA I SUOI COMPLICI NO, SONO TUTTI LI’.

 (67)
Introduzione alla lettura
28/11/13
 
 
     Pensate che Berlusconi Silvio possa essere stato l’arbitro della realtà politica italiana per un ventennio senza un consolidato regime di complicità, a destra come a sinistra, che glielo abbia permesso? Pensate che i suoi complici siano tutti a destra e che nel centrosinistra si sia di fronte a eroici combattenti che hanno affrontato e combattuto il nostro “eroe” in tutti i modi?
    Questo pensate veramente? Se fosse per voi e non se ci fossero insormontabili (per fortuna ci sono) problemi anagrafici, il Silvio padrun de quasi tut, ce lo avremmo per altri 80 anni. Spiegatemi altrimenti per quale motivi il piddi abbia chiesto ed ottenuto il voto palese sulla decadenza del Berlusconi, se non per la paura che molti suoi senatori avrebbero votato contro la decadenza del loro unico vero eroe. E come lo chiamate un partito conscio di avere tra le sue file chi collude con il nemico?
    Ma voi del piddi siete capatosta e allora spiegatemi una cosa. Perché quando nell’agosto del 2005 uscirono su la Repubblica le intercettazioni di Ricucci, nelle quali quel signore asseriva di aver avuto l’ok da parte del Berlusconi per la scalata del Corriere della sera, i vostri leader non solo non  scesero in piazza, ma restarono in  vergognoso silenzio sull’argomento?
    E ancora, perché voi militonti (non militanti) del piddi non avete chiesto motivo di quel silenzio? Voi siete l’altra faccia di quella stessa medaglia, in voga tra gli imbecilli. Per questo vi siete affidati, nel combattere il vostro odiatissimo nemico, a certi leader politici che più collusi non si può, sciocchi tanto e quanto coloro che a Silvio Berlusconi si sono affidati come l’unico e onesto salvatore della patria.
                                                        paolosenzabandiere
 

Nessun commento:

Posta un commento