26 novembre 2013

(66) TRUFFATO S.B. PENSIONATO ULTRASETTANTENNE DI ARCORE.

(66)
Introduzione alla lettura
26/11/13

 

 

    Tutti i risparmi di una vita, gli hanno portato via tutti i risparmi di una vita. Di solito erano gli americani a prendersi il “pacco” con dentro la fontana di Trevi o il Colosseo, mai era accaduto ad un italiano. Questo è il triste record conquistato da un anonimo pensionato brianzolo. 

    E così il 78enne arcoriano S. B. (ovviamente da derubato ex padrun de quasi tut)  ha subito una truffa, sembra di centinaia e centinaia di milioni di euro, tutti i risparmi di una vita di onesto, duro lavoro, da un egiziano, tale Agrama, che sembra non avere nessuna parentela con Obama, a parte le ultime due vocali e la consonante del cognome. Erano anni che i suoi collaboratori cercavano di avvertirlo della truffa perpetrata ai suoi danni dal quel figuro ma lui, sordo ad ogni avvertimento, aveva per decenni permesso a quel signore, con il suo “non capire”, di lucrare sulle sue spalle. L’ex moglie, la prima ad avvertirlo del pericolo non era riuscita a resistere ad una fine che lei riteneva scontata e, dopo reiterati tentativi di salvarlo dal drago profittatore, lo aveva abbandonato.

 

     Per tentare di rimediare alla grave perdita il nostro ha dichiarato ai giornalisti di volersi dare alla politica.  Ad una domanda di un free lance del perché gli italiani dovrebbero votare capo di governo un signore che si è fatto “spolpare” in questi anni di tutti quei soldini, il nostro arzillo vecchietto ha prontamente risposto che  proprio il raggiro da lui subito “lo porterà in parlamento a difendere quell’esercito di pensionati indifesi, vittime potenziali del malandrino di turno” e poi, a microfono spento le sue criptiche dichiarazioni “sugli italiani che sono più c……. di me”. Che avrà  voluto dire?

 

                                                         paolosenzabandiere

 

 

Nessun commento:

Posta un commento