5 agosto 2013

(48) BERLUSCONI SILVIO E’ STATO CONDANNATO E SI SENTE UN PERSEGUITATO. ALLORA FACCIA RICORSO ALLA CORTE EUROPEA, NON A CHIACCHERE, PER UN’ORDALIA DEFINITIVA. A CIASCUNO IL SUO.

Agosto (48)
Introduzione alla lettura
 02/08/13
 
 
    Berlusconi Silvio è stato condannato per frode fiscale con sentenza definitiva a quattro anni, più una pena accessoria che dovrà essere rimodulata dalla corte d’Appello. Leggi ad personam, trattamenti di estremo favore al cittadino Berlusconi Silvio, hanno visto la durata dei suoi processi ridotti a ben più della metà perche ad ogni impedimento in quanto presidente del Consiglio e parlamentare non è stato aggiunto il tempo perso e quindi di fatto la durata non è stata di 10 anni reali, come ogni comune cittadino, e come prevede, evidentemente solo sulla carta, la Costituzione Italiana, ma sensibilmente inferiore.
 
    Questa volta non si è arrivati per un pelo alla prescrizione e si è avuta la sentenza definitiva. Berlusconi Silvio ha protestato contro la sentenza definendola, come ha sempre fatto, un atto di una magistratura politicizzata contro di lui e la sua parte politica. I suoi legali hanno detto che faranno ricorso alla corte di giustizia europea..
 
    Personalmente auspico che questo ricorso sia non solo annunciato ma anche portato realmente avanti. Così anche i cittadini italiani, tutti, avranno la possibilità di comprendere chi sono stati, cosa hanno rappresentato per il Paese, Berlusconi Silvio e i giudici di Milano e visto che non ci può essere una situazione di pareggio, chi colpevolmente ha appoggiato chi…..
 
                                                                   paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento