27 luglio 2013

(47) DISASTRO FERROVIARIO IN SPAGNA. IL COGLIONE SINGOLO E IL COMPLESSO DEI COGLIONI.

 Luglio (47)
Introduzione alla lettura
 26/07/13



    Ve li ricordate i treni ciuf ciuf con i loro due bravi macchinisti, il capo e il vice, a guidarli mentre incedevano lenti lenti, guardando, controllando la strada ferrata non con due ma con quattro occhi? Noo! Peccato.

Poi arriva il progresso, quello finto, che permette a schiere di scimmie umane di usare la tecnologia senza comprenderla, senza capirne anche la potenziale pericolosità e allora via con i treni che vanno a mille a l’ora e, a cascata, tutti i ragionamenti che  solo i coglioni con scarsa dimestichezza con le tecnologie riescono a fare.

    L’alta velocità viene messa in mano a degli imbecilli criminali che non comprendono minimamente il pericolo di quei giocattoli lanciati a tutto gas. Usare dei computer  per impedire all’idiota di turno di sfidare le  leggi della fisica ed obbligarlo ad andare ad ottanta e non a duecento, quando questo è pericoloso per la vita dei passeggeri, evidentemente non si può. Così  visto che a Madrid si arriva in due ore  e mezza e non più in 10, perché ancora due macchinisti? Per risparmiare via il vice e dei computer che possano controllare al limite le bravate del cocainomane di turno,  o solo adrenalinico coglione, che a tempo perso conduce treni, neanche l’ombra, e il disastro prima o poi sarà servito. Come purtroppo è stato.
                
                                                         paolosenzabandiere


Nessun commento:

Posta un commento