17 maggio 2013

(31) LA BOCASSINI E UN PIIICCCOOOLO PROBLEMA. MA NEL PROCESSO RUBY NON C’E’ UN ALTRO E PIU’ GRAVE REATO?

Maggio (31)
Introduzione alla lettura
15/05/13



 

      Per quanto riguarda la Bocassini e il processo Ruby oltre al post che mi accingo a scrivere ne ho scritto un altro che bisogna leggere per comprendere la “stranezza” di….. certi comportamenti (LaBocassini si arrabbia e fa arrabbiare- post 89- 2012)

    Come ci dice la Bocassini nella sua requisitoria Silvio Berlusconi sarebbe andato a letto con la minorenne Ruby e poi, per nascondere quanto avvenuto, avrebbe commesso un reato ben più grave, quella concussivo, nei confronti dei funzionari della Questura, presso i cui uffici era stata fermata casualmente la ragazza. Questo per la paura che la stessa potesse raccontare quanto avvenuto ad Arcore.

     La Bocassini richiede per l’accusato Berlusconi sei anni; uno per essere andato con la minorenne e cinque per la concussione. Tutto chiaro dunque? Per i più certo, ma io sarò un idiota che non comprende ma la Bocassini parla anche di altro e quanto racconta dovrebbe aggravare la situazione giudiziaria dello Chevalier. Quando il pm Bocassini afferma che Berlusconi Silvio avrebbe dato circa 4,5 milioni di euro alla Ruby e di aver (sempre lui) speso un trentina di milioni pagando il silenzio di altre ragazze e di altre persone, con case, gioielli, e soldi dati tutti i mesi, sta dicendo la verità, sta dando numeri o cosa?

     Perché è la Bocassini, non io, che afferma che ci sono stati questi reiterati tentativi di corruzione di testimoni e quindi relative false testimonianze. E allora vorrei semplicemente comprendere quando è successo che questi reati, una volta gravissimi, e per i quali  si era obbligati a procedere d’ufficio, sono stati depennati dal codice penale. Certo per un uomo di altri tempi come me sarebbe stato bello vivere in quell’epoca in cui questi tipi di reati, oggi “spariti”, erano perseguiti d’ufficio e i frutti di  della corruzione sequestrati. Ma non si può avere tutto, vero? Lo chiamano il nuovo che avanza.

     E bello ogni mattina leggere giornali su Stivalia, la terra dei furbi imbecilli (sapendo che il furbo è un imbecille che si è svegliato prima di altri imbecilli), dove giornalisti senza pensiero, pubblicano notizie senza mai farsi domande, anche quando certi silenzi sono vergogna pura per chi li pratica. Anche per questo ti senti il solito marziano alieno…..meglio un marziano sempre più alienato.  

                                                                  Paolosenzabandiere

 

Nessun commento:

Posta un commento