7 gennaio 2013

(03) BOATENG E LE CURVE IMBECILLI

Gennaio (03)
Introduzione alla lettura
06/01/13


     A Como il campione del Milan stufo dei continui buu razzisti contro di lui, portati avanti da un centinaio di tifosi della Pro Patria, calcia fuori il pallone e smette di giocare tra la solidarietà dei propri compagni. A Roma gli uomini delle tenebre fanno uh, uh scimmieschi, continui, mirati, nei confronti del giocatore cagliaritano Ibarbo, non tenendo in nessuna considerazione che nella Lazio, società che ha una storia gloriosa che è l’antitesi del razzismo pataccaro di questi signori, giocano anche giocatori di colore. Tutto questo contro la volontà della maggioranza dei tifosi laziali che per questo li fischiano. Ma gli idei non amano gli imbecilli e per irriderli pensano bene di…..  

BOATENG E LE CURVE IMBECILLI.

    Si decisamente gli dei non amano gli imbecilli e hanno pensato bene di far pareggiare la Lazio, che nel frattempo era andato sotto di un gol, con un gol di Konko, ragazzo “abbronzato” come direbbe sparaballe.

     Pensate che questo episodio possa aver fatto cambiare idea a questi personaggi. Scherzate? In quei cervelli rettiliani nessun bagliore, nessun lampo di luce, può illuminare le tenebre più profonde della loro inutile esistenza.

                                                                  paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento