28 dicembre 2012

(90) SILVIO E BERSI. UN VECCHIO FILM SPACCIATO COME IL NUOVO CHE AVANZA

Dicembre (90)
Introduzione alla lettura
22/12/12


    Ma chi sono questi giovani e sconosciuti politici che fanno delle proposte così rivoluzionarie per cambiare il paese. Come si chiama il giovane liberale anticomunista che scende in campo per difendere il paese dalla barbarie rossa e per difendere i suoi interessi, per riunire un centro destra senza guida. Ma è il  giovine Silvio Berlusconi,  venti anni dopo ovviamente! E come si chiama l’altro, il suo antagonista, l’eroe a difesa della Costituzione e della democrazia, ma il prode Bersi, of course…..

 
SILVIO E BERSI. UN VECCHIO FILM SPACCIATO COME IL NUOVO CHE AVANZA.

     Certa gente tiene una faccia tosta come nessuno  mai. Hanno provocato danni irreparabili al proprio paese per difendere propri personali interessi e per inciuciare sottobanco con il finto nemico, con cui al contrario fanno continui affari, e si spacciano come il nuovo che avanza.

     Silvio che si ripropone come la nuova bandiera dell’anticomunismo, il baluardo della libertà non si può proprio sentire. E che dire di Bersi che stavolta promette e giura di risolvere una volta per tutte il conflitto di interessi…..uccidendolo ovviamente, questo rompicoglioni.

                                                                 paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento