27 ottobre 2012

(82) NIENTE PIU' ALBE DORATE. SPERO CHE IN SICILIA PER VOI INIZI LA VOSTRA ALBA TRAGICA.

Ottobre (82)
Introduzione alla lettura
27/10/12
 
     Avete corrotto e vi siete fatti corrompere, avete distrutto il futuro delle future generazioni, per promettere a chi vi stava intorno diritti predatori che avete spacciato per diritti acquisiti.  Per voi neanche 40 anni di lavoro vi sembrano sufficienti per mandare chi non è casta in pensione,  mentre continuate a riservarvi la possibilità  di prendere pensioni incredibili con solo due anni di contributi. Avete preso in giro le leggi con i vostri avvocati, che più che vostri difensori sono stati vostri colpevoli complici, e che hanno contribuito a modificare le leggi per permettervi di farla franca, mentre i poveracci continuavano ad andare in prigione per un nulla e si vedevano raddoppiate le pene. In tutti questo tempo, mentre contribuivate alla costruzione della crisi più grande degli ultimi 100 anni, con la vostra avidità, incapacità, miopia, ogni alba per voi era l'inizio di un giorno dorato, pieno di assurdi privilegi a danno di tutti i cittadini.....



NIENTE PIIU' ALBE DORATE. SPERO CHE IN SICILIA PER VOI INIZI  LA VOSTRA ALBA TRAGICA.

     Oggi pieni di paura e al contempo di rabbia per il vostro mondo che sta crollando state facendo scempio della libertà di stampa con proposte di leggi, di fronte alle quali quelle emanate in materia dal fascismo si trasformano in leggi oltremodo democratiche e giuste.

     Manca un giorno alle lezioni siciliane. Spero di essere alla vigilia di una rivoluzione pacifica che faccia delle elezioni di domenica l'inizio, l'alba, di un giorno per voi tragico, giorno in cui sarete chiamati a rispondere delle vostre ignobili ruberie e collusioni, dei vostri errori. C'è una frase che mi ha ridato la gioia della politica e che ora vi ripropongo: “NON PENSERETE MICA DI USCIRE DI QUI?”, impuniti, ovviamente.

                                                                   paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento