4 agosto 2012

(66) O VENDOLINO, VENDOLINO STORNO CHE LA SCONFITTA LA VUOI ALL'ANDATA E LA CERCHI PURE AL RITORNO.

  Agosto (66)
Introduzione alla lettura
04/08/12


   

     Quando nel 1920 scrisse “l'estremismo malattia infantile del comunismo” Vladimir Ilic detto “Lenin”, non ebbe tempo per verificare le sue affermazioni. Si sarebbe accorto che l'estremismo è una malattia che accompagna il comunismo anche in età adulta. Ve li ricordate Vendolo e Bertino tali e quali ai due capponi di manzoniana memoria? Erano a capo di due partiti comunisti. Il partito comunista punto e virgola e il partito comunista virgola punto. Alle elezioni del 2009, europee, se non ricordo male, decisero che le differenze di.....punteggiatura..... erano così forti da non supportare un solo partito che si richiamasse al comunismo e quindi via!!!, separati all'elezioni. Il quorum per essere eletti era il 4% e  loro riuscirono a prendere, divisi, oltre il 7%,il primo caso di auto trombatura militante. Oggi Vendolo storno  ci riprova, vuole la sconfitta di ritorno.....




O VENDOLINO, VENDOLINO STORNO CHE LA SCONFITTA LA VUOI ALL'ANDATA E PURE AL RITORNO.
     Prima è doverosa una precisazione. Questo non sopportare chi la pensa al 99% come te per quell'insopportabile 1% di differenza è sempre stato alla base dei massacri di militanti comunisti perpetrati da altri sedicenti compagni. Continuare con quelle ridicole differenze la dice lunga su cosa accadrebbe qualora questi signori dovessero prendere il potere, punto.
     E ora torniamo ora al nostro Vendolo storno, il grande affabulatore che quanto parla e quanto parla bene! Si decisamente, sono solo i fatti che lo fregano! Ora ha deciso che con Casin e Bersi si può, ma con Di Pietro proprio no,.....no, no e poi no! E che succede? Succede che i militanti del suo partito, che se compri un'altra vocale al posto della “a”, ti danno l'esatta misura della loro “tardiva” intelligenza, stavolta non ci stanno. Hanno sopportato tutto da Vendolo, indifferentemente una bella parola di nulla o una sconfitta apparecchiata, ma stavolta no, l'hanno capito puro loro. Co' Casin e Cuffaro proprio nun se po'.
                                                                   paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento