18 aprile 2012

(38) NESSUNO USCIRA' DI QUI.

 Aprile (38)
Introduzione alla lettura
18/04/12





    Oggi per me è una giornata splendida e non è un problema di bel tempo, anzi; tra l'altro tira vento e il sole non c'è più. E allora, scemo di un paolosenzabandiere, qual'è la molla del tuo ottimismo? La crisi economica che fino a ieri vedevi nera ha cambiato direzione? No? E allora cosa? Semplice,  la frase più seria che un comico potesse pronunciare sulla situazione del proprio paese: “Nessuno uscirà di qui.....

 

NESSUNO USCIRA' DI QUI.



     Nella mia vita credo di aver dato dimostrazione, a me stesso almeno, di possedere buone antenne. Molte volte, in campi diversi, sono riuscito a comprendere quando una cosa stava iniziando o quando stava finendo, e ho potuto comportarmi di conseguenza, riuscendo  a mettere a fuoco situazioni che persone più dotte di me non hanno compreso nemmeno dopo che sono accadute, ed è  per questo che oggi  ritengo sia un grande giorno. E anche stavolta sento nell'aria il cambiamento.



     Sul blog di Peppe Grillo c'è un suo post che parlando di questa ignobile classe politica, parafrasando Jim Morrison, afferma rivolto a questi colpevoli distruttori del nostro paese: “Nessuno uscirà di qui”, ovviamente senza essere processato. Sta a noi lavorare perchè questo accada. Perchè nulla resti impunito.



                                                             paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento