15 novembre 2011

SILVIO IL FURBACCHIONE E CHI LO AIUTA IN TUTTI I MODI

Novembre (90)
Introduzione alla lettura
14/11/11
.
Pensate che solo nel centro sinistra ci siano degli sciocchi presuntuosi, dei collusi, o anche semplicemente delle anime candide, che in tutti i modi semplifichino la stada al nostro Lù, il padrun de quasi tut? Se lo pensate siete in torto. Sentite cosa ha scoperto l'attuale direttore del Secolo d'Italia. A proposito, ma l'acqua calda non era stata già scoperta?.....


SILVIO IL FURBACCIONE E CHI LO AIUTA IN TUTTI I MODI.

    Dalla seconda pagina di Repubblica di domenica 13 novembre, in grassetto, evidenziando un malessere forte della componente di Alleanza Nazionale, che avrebbe voluto andare alle lezioni: “L'alleato ex An De Angelis: tra il Pdl e la sua roba ha scelto quest'ultima, a lui del partito non interessa nulla”. Certo deve essere drammatico svegliarsi da un sogno che si credeva stupendo e accorgersi di essere in presenza di un incubo reale. Silvio che pensa solo alla sua robbbbba, con cinque b, e non alla politica con la P maiuscola.

     Il processo mentale di questi signori è stupefacente! Tra cento, ma diamogli tempo, tra mille anni, si accorgeranno che Silvio ha amato l'Italia quando  i suoi interessi personali prosperavano nel paese, paese che ritornava  ad essere di merda, parlano le intercettazioni, quando qualche pericolo, rappresentato dal solito magistrato,  “comunista” ovviamente, lo minacciava.

    Alcune considerazioni. Lei  è l'attuale direttore del Secolo d'Italia. In gioventù avrà lottato per ideali diversi, penso, da quelli attuali. Avrà partecipato a campi Hobbit, avrà avuto come eroi personaggi discutibili ed eroi veri come Borsellino poi, con gli anni che passano, si è trovato nei fatti contro gli eroi veri della sua gioventù, a difendere chi definisce eroe lo stalliere di Arcore. E ora s'accorge che come ha detto qualcuno, qualche tempo fa che : ”Issu pensa sulu a issu”.  Che dire. Nulla, solo continuate ad aiutarlo, Lui ha bisogno di voi.

                                                                paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento