5 novembre 2011

ANNUNCIO DI DOMANDINA AI “MILITONTI” DEL PD.

Novembre (88)
Introduzione alla lettura
04/11/11

     Cè una domandina che ho tanta voglia di fare ai “militonti” (non è un refuso) del pd (si legge piddi). Due giorni fa sono stati condannati, in primo grado, a diversi anni di carcere i furbetti del quartierino che con le scalate all'Ambroveneta e alla Bnl si ripromettevano una logica spartitoria che coinvolgesse entrambi gli schieramenti politici. Essendo un garantista voglio aspettare le motivazioni della sentenza per formulare questa benedetta domanda ai tanti tonti militanti del piddì, anche se in politica certi comportamenti di evidente collusione dovrebbero essere condannabili senza aspettare sentenze definitive. Ma voglio essere buono, farò a questi incredibili personaggi, che sostengono sempre i peggiori arnesi di una politica collusa e perdente, una sola domandina:  “avete  compreso realmente cosa è successo a vostra insaputa?”. Avete 46 giorni per prepararvi.....

ANNUNCIO DI DOMANDINA AI “MILITONTI” DEL PD.

    “Un esercito che si fida ciecamente di generali imbecilli o collusi è un esercito destinato a non vincere mai, perderà sempre!”. Von Clausewitz? No, semplicemente paolosenzabandiere, il sottoscritto, il principe delle ovvietà, la banalità fatta pensiero, che purtroppo nel paese delle dotte scimmie racconta di una verità cosi evidente quanto  incomprensibile ai più. Le condanne dei Consorte, dei Fazio, et similia, la spartizione delle banche tra il centrodestra e il centrosinistra la dice lunga sul livello di collusione nei due schieramenti politici.

     Tutti uguali dunque? Nooooooooo!!!!! ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOO! Perchè voi militanti di base del piddì avete dimostrato di supportare non solo complici di Silvio, ma fatto di peggio. Magari fossero solo suoi complici nello spartirsi affari poco chiari, i vostri generali. No, quando mai! Riescono pure ad essere succubi del personaggio in questione, non solo complici!

     Quando verranno pubblicate le motivazioni delle condanne vi formulerò meglio la domandina che voi “militonti” non volete comprendere. Eh già, è tanto tempo che stravedendo per i “vostri eroi” date una mano, nei fatti a Lù, il padrun de quasi tut.

                                                                   paolosenzabandiere



Nessun commento:

Posta un commento