13 settembre 2011

LU'? PENSA SOLO AGLI ...AZZI SUOI!

Settembre (76)
Introduzione alla lettura
10/09/11


 
     Siamo ad un vero e proprio teorema di Lù, il padrun de quasi tut. Se posso farmi gli ...azzi miei perchè fare gli ...azzi degli altri? Siamo al governo per sé, per i propri interessi. Stivalia affonda sotto gli attacchi della speculazione e il signore in questione pensa a far pagare i soliti noti e a farsi appunto gli ....azzi suoi.....

LU'? PENSA SOLO AGLI ...AZZI SUOI!

     Magari quando c'è da prendere decisioni che lo favoriscono esce pure dalla stanza dove si decide, tanto chi resta sa già cosa fare. Ultima vergogna. Il doppio caso delle frequenze telefoniche e televisive. Il nostro è proprietario di Mediaset e mi sembra giusto che le frequenze liberate dal digitale terrestre vengano date gratis ai soliti noti, Lù in primis, considerate le caratteristiche del bando, teso a favorire il duopolio raiset.

      Le frequenze telefoniche invece vengono messe all'asta e già c'è stato un rialzo di 500 milioni sui 2.400  previsti dalla finanziaria dello scorso anno. Ricapitolando. Lù non è proprietario di società telefoniche e per questo si fa una asta in cui gli operatori del settore pagheranno il giusto per vedersi attribuire delle frequenze. Purtroppo, come scritto,  il nostro grande “statista, per gli ...azzi suoi”, essendo proprietario di televisioni ha pensato bene di non far pagare nulla agli operatori del settore per le frequenze televisive.
     
     Tutto questo mentre il paese è con l'acqua alla gola e ci sono manovre lacrime e sangue soprattutto per i soliti noti, costretti a pagare per tutti, ma lui, Lù, non può, non deve pagare un euro, per una risorsa che si prende “aggratis” dallo stato. Si proprio l'Arcide de Gasperino de li  brutti giorni nostri.

                                                            paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento