18 giugno 2011

PERCHE' VOGLIO ANCORA LU' AL GOVERNO.

Giugno (55)
Introduzione alla lettura
17/06/11

     Sento, vedo, un'intensa  attività tra coloro che hanno passato la loro vita di inciucisti, per soldi o per evidente imbecillità è indifferente, a  favorire l'altrimenti resistibilissima ascesa di Lù, il padrun de quasi tut. A questi idioti imbecilli, o mascalzoni prezzolati, preme soprattutto togliere le castagne dal fuoco al signore in questione. E quindi vai con le proposte ignobili, indecenti di un governo di garanzia che cambi la legge elettorale, magari faccia pure qualche manovra, dia una mano insomma, ossigeno al Silvio nazionale.  Come diceva un comico di un nostro, per fortuna ridimensionato politico, “ti abbiamo portato l'acqua pure con le orecchie, che cosa vuoi di più?”......
 

PERCHE' VOGLIO ANCORA LU' AL GOVERNO.

    Sono quasi due decenni che questi ex ragazzi di successo del centro sinistra,  trovano ogni occasione per favorire il raggiungimento dei suoi obiettivi al loro, a parole, odiato nemico.

     Ora che sta arrivando la peggiore crisi degli ultimi 100 anni si prodigano come un sol uomo per cercare di sollevare Lù dai problemi economici del paese. Che se ne stia a casa. Penseranno loro a fare da parafulmine alla tempesta quando arriverà. Faranno loro le manovre lacrime e sangue che dovessero servire, nel frattempo lui pensi un poco ai suoi nipotini e soprattutto alle sue nipotone. Si diverta tanto ci penseranno loro a evitargli guai con la giustizia, e si che hanno dimostrato di essere bravi.

     Quando la situazione, tra due tre anni, si sarà normalizzata, magari dopo una devastante iperinflazione da fuga dalla carta moneta, quando tutte le scimmie dell'italico stivale si saranno scordate di chi è la vera responsabilità di questa crisi, potrà tranquillamente tornare a governare o, se vorrà, potrà far governare figli o nipoti, noi del centro sinistra fino a quel momento gli garantiamo una specie di salvacondotto che gli permetta di essere sempre protetto dalle mire dei giudici garantisti e rompiballe.

     Ma per fortuna non tutte le ciambelle riescono con il buco, forse.  Tremonti, la Lega sono disposti da subito a fare una crisi di governo che li obblighi a immediate e impopolari manovre economiche o sperano, come fanno i grandi banchieri con la Grecia, che allungando i tempi della crisi stessa, questa si risolva quasi da sola? È ovviamente una pia illusione ma chi è disperato a queste cose deve credere ed io spero che così ragionino. Spero che il matrimonio tra piddielle e lega sia indissolubile, fino alla morte..... ovviamente figurata.....dei due contraenti.

     Per questo motivo spero che Silvio resti al suo posto. Lui  è stato così scrupoloso a bunga bungare l'intero paese ed è giusto sia lì quanto il paese intero, avendo capito la lezione, gioiosamente, voglia bunga bungare chi lo ha governato in tutti questi anni.*


                                                             paolosenzabandiere

·          Per  chi si voglia informare sulle prospettive economiche, basta andare a rileggersi quanto da me scritto nel 2011 e soprattutto il post monstre La mandria impazzita ed il vaccaro cretino del 2010.
      

Nessun commento:

Posta un commento