2 giugno 2011

MENO MALE CHE SILVIO C'E' (SIC!).

Giugno (48)
Introduzione alla lettura
02/06/11

     Avevo un timore. Visto che Silvio il Sung aveva impostato queste elezioni come un referendum su di lui e contro i giudici, un dubbio, un  atroce dubbio mi aveva assalito dopo il primo turno elettorale. E se sconfitto anche ai ballottaggi si dimettesse? Debbo dire che subito il dubbio è svanito per il semplice motivo che gli unici che avrebbero potuto scatenare la crisi avevamo perso anche loro. Queste elezioni non sono state perse solo da Lù, il padrun de quasi tut, ma anche dalla Lega del sciur Bossi. Per questo salvo provvidenziali regali di terzi.....


MENO MALE CHE SILVIO C'E' (SIC!)

      Come detto nella breve prefazione ho qualche timore per quanto riguarda la stabilità del governo di Silvio il Sung, anche se, con i numeri che ha in parlamento e considerando anche che la Lega ha perso la spinta propulsiva che l'alleanza-finta-contrapposizione gli ha regalato finora, un divorzio sembra  meno possibile.

     Perdere i referendum, visto che si vota anche per il nucleare, è probabile, considerato il traino che può avere il referendum salvato in extremis dalla Cassazione. Ovviamente perdere sul legittimo impedimento sarebbe certamente un durissimo colpo per “ghe pensi mì” e la sua banda ma io confido sul loro desiderio di resistere, di abbarbicarsi al loro ridicolo potere, di rintanarsi nel loro ridotto in attesa di tempi migliori, una volta era “aspettando l'arma finale”.

     Ovviamente questo perchè non comprendono che questa crisi è molto probabilmente solo agli inizi e che non ci salveranno non solo le manovre espansive invocate da Lù ma neanche le manovre lacrime e sangue chieste dalla Bce. Ora comprendi meglio perchè io faccia il tifo per il  nostro. Voglio che quando la crisi vera arriverà ci sia lui, il responsabile, più come classe sociale a livello mondiale, che come persona fisica, pur con le sue incredibili colpe, al timone della barca che affonda. Qualche timore mi è dato dagli inciucisti della prim'ora, dagli imbecilli di sempre, che negli ultimi vent'anni non hanno fatto altro che agevolare la strada a Lù il signur de quasi tut.

                                                             paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento