13 aprile 2011

LASCIATELO PARLARE, E' SOLO UN ITALIANO, UN ITALIANO VERO.

Aprile (24)
Introduzione alla lettura
12/04/11


     I suoi avvocati non sanno più cosa fare, la sua malattia è di quelle inguaribili. Di fronte a un microfono, anche spento, Silvio comincia a parlare, anzi a straparlare, e non finisce prima di smentire quanto detto precedentemente rischiando di far saltare la linea difensiva portata avanti fino a quel momento.....



LASCIATELO PARLARE, E' SOLO UN ITALIANO, UN ITALIANO VERO.

    Ve lo ricordate? “Ruby la sapevo nipote di Mubarak e per non creare problemi diplomatici feci quelle telefonate in Questura”. Ora il nostro dichiara che proprio dalla Questura gli chiariscono che la ragazza era marocchina e non egiziana e quindi, a suo dire, decade tutta la storia della nipote. Decade il tutto? Ma pochi giorni fa non c'è stata una votazione alla Camere in cui 314 parlamentari hanno sollevato un conflitto di attribuzione  tra Camera e Magistratura proprio perchè il nostro con la telefonata in Questura aveva cercato di evitare un incidente diplomatico che coinvolgeva quella che lui credeva la nipote del leader egiziano? E i parlamentari per cosa hanno votato?

      Fino a poco tempo fa per il nostro e i suoi ben pagati “giornalisti” ( spero Montanelli non si adiri se uso lo stesso sostantivo che andava bene per lui) la Ruby era una santa ragazza offesa da una sinistra scopertasi bacchettona, sempre i soliti radical chic con il prurito. Vergogna offendere queste ragazza innocente. Definirla prostituta. E oggi il nostro bellamente confessa di averla pagata  per farla smettere di prostituirsi. Il passo verso la beatificazione di san silvio martire è grande. Non solo non pagava le donne per andarci a letto ma, al contrario le pagava perchè smettessero di fare le prostitute, anche con gli altri.

     E siccome il denaro è sterco del diavolo, non con moneta contante la voleva pagare ma comprandole un macchinario per la depilazione del corpo, invogliandola a aprire un'attività di estetista, per un valore di 45.000 €, oltre a gioielli vari per cercare con queste “offerte votive”di riportarla, sant'uomo, sulla retta via.

      Conclusioni. Ancora una volta Lù il padrun de quasi tut, ha ragione. Lui le donne non le paga, ma  le redime dandogli soldi per comprare macchinari. Visto che le cose stanno così qualcuno sa  dirci dov'è la macchina depilatrice che depila e redime? A proposito ci deve essere un vasto mercato di macchine depilatrici visto quanto costano e ci devono essere anche tanti uomini  cui piacciono le donne senza peli a parte sulla lingua, dove forse le vorrebbero con vere e proprie foreste.

                                                          paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento