18 marzo 2011

PENSACI ANCORA GIACOMINA !

Marzo (13)
Introduzione alla lettura
18/03/11
La ministra Prestigiacomo credo abbia battuto il record  del  campionato mondiale “cambio opinione a Kappero”. Praticamente ha stracciato tutti i record precedenti.....

PENSACI ANCORA GIACOMINA!

     La ministra Prestigiacomo non perde occasione per collezionare brutte figure, a raffica. Come ministro dell'Ambiente (sic!) di fronte al disastro delle centrali nucleari in Giappone inizialmente, con fare altezzoso, dice: “Bisogna stare fermi e responsabili, abbiamo fatto una scelta e quella non muta”. Questa frase eroica e coraggiosa mentre nel mondo c'è un ripensamento, quantomeno una pausa di riflessione per valutare i pericoli dell'energia atomica.

     Poi la politica piaciona e cialtrona, quella che candida “mignotte” perchè si presentano bene, avvertito il pericolo di perdere le amministrative nel comune di Vattelaapiàinquelposto di Sotto decide che del nucleare non se ne parla più. Almeno fino alle prossime elezioni. La politica energetica di un paese lasciata in mano a gente la cui visione di lungo periodo dell'economia e della politica non và al di là delle prossime elezioni amministrative. Si questo è proprio il governo del fare.....danni.

                                                               paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento