3 dicembre 2010

GLI “STUPRI” DI ASSANGE. QUANDO LA LEGGE E' UNA MOSTRUOSITA' GIURIDICA

. Quando la legge cessa di essere legge e diventa scelta ideologica a favore di e contro qualcuno. È incredibile che un concetto giuridico che sta alla base di tutte le dittature sia stato fatto proprio nella civilissima Svezia. Tu sei un ebreo e io un nazista.

Stai nella mia Crande Cermania e rappresenti il male assoluto. Chi lo dice? Lo dico io che al contrario sono il bene, assoluto ovviamente. Io ho sempre ragione, tu hai sempre torto.
Sostituisci i problemi di religione e razza con tematiche sessuali e vedrai, caro lettore fantasma, che il metodo combacia in maniera impressionante, anche se per fortuna in questo caso non è stata ancora pensata, adottata la soluzione finale, ma chissà.......forse ci si arriverà con il tempo. In molti paesi queste leggi vergogna sono sempre e comunque contro le donne, nella liberalissima Svezia sono a favore, oltremodo, delle donne. In pratica è difficile trovare sul pianeta delle scimmie una legge che sia uguale in tutte le latitudini e che richieda lo stesso rispetto per donne e uomini. Quando la legge è tifo da stadio, pro o contro qualcosa.
Quindi una donna nella civilissima Svezia può accusare un uomo di stupro dopo averlo invitato a casa sua, dopo esserci andata a letto, dopo che il preservativo usato si rompe e dopo aver preparato, senza costrinzione, un pranzo in suo onore per il giorno dopo. Già il pranzo d'onore del giorno dopo. Dovrebbero arrestare anche lui, con tutta la tavola che lo ha visto protagonista. Perchè a quel pranzo una ventenne fa tutto per esserci, perchè si è messa in testa di portarsi a letto il nostro pollo. Dopo giorni e giorni di insistenza ci riesce, dopo avergli pagato anche il viaggio di a/r in treno verso il suo paesello. Tra l'andata e il ritorno fanno l'amore due volte. La prima con il preservativo, la seconda senza.
Ma il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Le due donne scoprono di aver fatto l'amore con lo stesso uomo e si sentono tradite, violate. La prima si scorda del pranzo in onore del pollo di turno e si sente violentata come la seconda, del resto. E si perchè la signorina sui vent'anni, la seconda, la seconda volta (che confusione!) che ha fatto l'amore è stata sorpresa e presa nel sonno, contro la sua volontà. È proprio il caso di dire..... “.....e se c'era dormiva”.
La prima volta le nostre, nel tentativo di far condannare per stupro il pollo, hanno avuto parere negativo dal giudice di turno e già questo è discutibile e vedremo perchè tra poco. Ma un giudice sessualmente e ideologicamente vicino non si nega nessuno, figurarsi nella Crande Svezia di Cermania, e voilà! lo stupro si materializza in un istante!
Perchè è discutibile, a mio parere, anche la decisione del primo giudice? Stante il fatto che quella legge è un obbrobrio giuridico che permette ad una delle parti di avere ragione sulla parola, senza uno straccio di prova, per quanto asserito, se io giudice ritengo che lo stupro non ci sia stato che metro dovrò usare verso persone che accusano ingiustamente altri per un reato così grave? Abbiamo scherzato? Non lo fate più.
E così l'uomo che ha creato enormi problemi ai servizi segreti di mezzo mondo viene arrestato, o meglio si consegna alla polizia inglese e un altro giudice della Crande Inghilterra di Cermania gli nega la libertà provvisoria perchè ci sono seri pericoli di fuga per il nostro pennuto. Evidentemente il fatto che si sia consegnato lui non è stato tenuto in nessun conto. Di grazia, verrebbe voglia di chiedere al giudice della perfida Albione, quale è il reato commesso da colui che molti considerano un eroe.
Una lezione credo abbia compreso anche il nostro. Non basta vestirsi da democratici per esserlo, a volte basta una solo legge per farti tornare indietro e di molto ed un giudice kapò non lo si nega mai a nessuno, ad ogni latitudine.
paolosenzabandiere
Ps. Sembra che Assange sia diventato un entusiasta seguace di Onan per quanto riguarda i rapporti con le svedesi e con il loro paese. Non sarà il solo.

Nessun commento:

Posta un commento