23 settembre 2010

IMBECILLI SENZA FRONTIERE.

Il fatto è accaduto il giorno in cui c'è stata la manifestazione contro il sindaco di Adro e a suo modo è un documento eccezionale di come la pensa la maggioranza delle persone in questo ridicolo paese. La documentazione di ciò mi è stata fornita da una foto pubblicata dal Fatto il giorno successivo.

C'è un signore, chiamiamolo il genio italico dell'obbiettività, che al mattino si sveglia, si alza e si veste per andare appunto ad una manifestazione di protesta contro i simboli di partito con cui è stata tempestata la scuola pubblica di Adro e gli sembra del tutto normale indossare una camicia abbastanza aperta da far intravedere tutto l'armamentario sottostante.
Ma che cosa si intravede su quella maglietta rossa? Cosa sono quelle cosine gialle che si intravedono? Ma no, non ci posso credere, il coerentissimo non so chi sia va alle manifestazioni contro i simboli di partito pensando bene di mettersi addosso una maglietta rossa con falce e martello, geniale no? Un vestire sobrio e appropriato!

paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento