28 settembre 2010

IL CASO CORONA. IL MALCOSTUME ITALIANO

Come già detto il fatto che il signor Corona avesse una storia con il signor Lele Mora, in un paese civile dovrebbe riguardare solo i diretti interessati, ma dietro ci sono comportamenti, dei signori in questione e di altri personaggi, che ne fanno un'ulteriore vergogna nazionale a cui, a mio parere, contribuiscono indirettamente molte personalità di questo nostro povero paese.
Gli scandali veri e le vergogne sono in questo caso molteplici. Sicuramente il personaggio Corona nel suo agire disinibito ha molti problemi da farsi perdonare. Pare che una delle sue attività preferite fosse sorprendere coppiette clandestine o comunque in atteggiamenti osè e poi ricattarle. Da uno che praticava una visione del sesso, a detto del Mora, antica come il mondo, visto i due milioni di regalini di cui parla, o millanta, il suo ex amico del cuore, uno.....come dire.....non se se lo aspetterebbe.
Ma il comportamento del nostro è frutto dei tempi. Di quella televisione che negli ultimi anni ha esaltato quasi esclusivamente programmi e comportamenti trash. Di chi è stato pescato/a per spettacoli televisivi a bassissimo costo ma a altissimo gradimento, avendo fatto precedentemente il mestiere più antico del mondo, o comunque dando l'impressione di averlo fatto. Con tutto il messaggio che passava nelle teste dei giovani telespettatori: “Se vuoi emergere, anche una gestione, diciamo così “allegra” del tuo corpo può essere utile”.
Dove pensate siano stati educati e da chi i soggetti di uno degli spettacoli più vergognosi e diseducativi di questi ultimi anni e che proprio in Corona ha avuto il principale attore responsabile?
Ve lo ricordate Corona e le altre? Qualche tempo fa il nostro, se non ricordo male, era ai domiciliari, proprio perchè accusato di ricattare i fotografati di turno, e una massa ululante ed eccitata di ragazzine lo aspettava di sotto. Ovviamente a nessuno di noi verrebbe in mente di gettare alla folla impazzita, adorante e odorante (visto l'oggetto) le nostre mutande. Per questo ho sempre pensato di chiedere alle idiotine in questione se le mutandine fossero state vissute dal nostro o semplicemente linde e pinte.
Ovviamente questo episodio è frutto dei tempi e se questi personaggi non avessero la loro testolina devastata dalla televisioni e da una “maleducazione” imperante, non avrebbero pensato di tirarle e di prenderle come un trofeo.
Sappiamo tutti chi è uno dei principali proprietari di televisioni in Italia, anche se a guidarla apparentemente sono altri personaggi e sappiamo quanta considerazione quel signore abbia avuto, quanto rispetto, dalle gerarchie cattoliche, che da sempre, salvo flebili lamenti, hanno preferito tacere sugl'ignobili spettacoli televisivi e pappaccicciare con lui. A tutti loro da parte mia un grazie per l'Italia che hanno contribuito a costruire.

paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento