27 ottobre 2009

UN FREMITO DI SDEGNO SCUOTE L'ITALICO STIVALE

Ottobre (69)
Introduzione alla lettura
27/10/09

E sì questa volta la misura è colma. Un'ondata di sdegno scuote le coscienze (a trovarle!) dei furbi italioti. Il Vaticano con un tempismo veramente eccezionale sembra stia preparando un atto di scomunica contro l'immondo politico. In tutto lo stivale si stanno svolgendo migliaia di manifestazioni con il meglio del mignottificio nazionale in prima fila. L'ondata di protesta sta montando di ora in ora, la polizia teme possano scoppiare disordini.
UN FREMITO DI SDEGNO SCUOTE L'ITALICO STIVALE


Bisogna fare un passo indietro. La mattina era cominciata come una normale giornata di festa, poi verso le 10 del mattino la situazione era precipitata. Era giunta una notizia Ansia con lo scoop di un politico scoperto a far.............. Le chiese che in quel momento erano piene di fedeli si trasfomano in assemblee rumorose contro l'immorale uomo pubblico. In pratica in poche ore tutto il paese si infiamma. Si sa già che c'è un filmato che riprende il reprobo e che verrà messo in onda con il telegiornale delle ore 20.
Alle 20 in punto tutti gli stivalioti sono davanti al televisore in trepidante attesa ed è lo stesso direttore del tg a dire che stante la crudezza delle immagini del filmato se ne consiglia la visione a un pubblico di soli adulti. E poi nel silenzio più assoluto partono le prime immagini dell'immorale politico, scoperto a letto a far l'amore, l'ignobile........................con la propria moglie!
paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento