19 giugno 2009

EHI COMUNISTA! OVVIAMENTE PORCO

Giugno (44)
Introduzione alla lettura
 19/06/09
La cosa ti fa sorridere? Pensa come sorrideva chi sotto il fascismo o sotto il nazismo si sentiva apostrofare così per strada da due figuri vestiti di pelle scura. “Comunista” anche senza esserlo, vale di più vero? Andare in galera, morire, perchè qualcuno non è d’accordo con le tue idee, grande storia!
 
EHI COMUNISTA! OVVIAMENTE PORCO
 
 Ma tu non ci puoi fare nulla se il male è tutto da una parte ed il bene dall’altra, dalla tua ovviamente, no? Tu sei l’immonda bestia dormiente della natura umana. Di solito ti si riesce a contenere. Le tue idee, le tue pulsioni sono di frequente cosi ripugnanti che tu, senza rinnegare il tuo ignobile essere, parli d’altro, mascheri le tue sordide pulsioni, ti fingi “democristiano” senza ovviamente essere nè demo nè cristiano, fino a quando queste mostruosità non sono risvegliate dall’uomo del destino di turno, e allora ritorni ad essere il tronfio ed intollerante ometto che sei. E Lù è tornato un’altra volta.
È strano mi picco di averti già conosciuto, tu non sei anticomunista perché ami la libertà. Al contrario i tipi come te sono dei servi nati, in qualsiasi epoca, sotto qualsiasi regime. Non eri tu che facevi l’intollerante delatore del regime sovietico e ti sentivi, da bieco comunista, appagato quando il tuo vicino scompariva per sempre accompagnato nei gulag dagli sbirri di Beria? Non eri forse tu l’intollerante contento di appropriarsi delle piccole cose che riuscivi ad arrabattare della famiglia ebrea che avevi denunciato ai nazisti? Veder deportare via, da dietro le persiane, come tutti i codardi, anche dei bambini non scalfiva minimamente la tua ignominia di bravo cittadino malpensante che ritiene di aver fatto il suo dovere, e poi facevano un tale rumore! Che lurido essere sei sempre stato!
Ti ricordi quando trepidante, sotto il balcone dell’uomo del destino eri contento, con la prepotenza della guerra, di andare a fare razzie in casa d’altri e di quando deluso dal disastro che tu stesso avevi contribuito a creare sei diventato comunista? Pardon hai fatto finta di essere comunista, perché la tua è sempre stata solo vera invidia sociale.
Tu sei solo un fallito pieno di paure e di una totale incapacità di trovare soluzioni giuste ai tuoi reali problemi. Vuoi linciare i romeni che violentano le donne non perchè ne hai rispetto, tu non sai neanche cosa sia il rispetto per le donne, ma solo perché le consideri cosa tua, giocattoli che nessuno ti deve toccare. La cosa è tanto vera che quando a non rispettarle sei tu, o qualche tuo amico, o tuo figlio, invochi la solidarietà del branco a cui appartieni,..............e poi era chiaro che lei ci stava, vero? Bello il tuo pensiero di m.
La tua intolleranza è così vera che spazia in ogni campo. Riesci a definire comunisti ed assassini tutti quella che la pensano diversamente da te, anche sul caso Eluana, in nome di una religione, in nome di un Dio, che se esiste, offendi in ogni atto della tua inutile, e ripeto ignobile vita.
Sei così pieno di te che non hai mai dubbi, solo certezze, che non ti confronti mai con chi ti è davanti. Accetti solo il pensiero di chi la pensa come te e di quel furbacchione di turno che in ogni tempo ed in ogni regime ha sfruttato, finche ha potuto la tua “furba imbecillità”. Sei così idiota ed intollerante, così culturalmente analfabeta che non riesci neanche a comprendere la fine che fanno quelli come te . Non ne hai neanche la memoria storica. Gli intolleranti come te, si chiamassero fascisti, nazisti, comunisti o religiosi oltranzisti hanno sempre fatto una brutta fine, hanno sempre sbattuto il loro orrido culo puzzolente per terra e spesso non hanno avuto neanche la chance di rialzarsi ed è la cosa più bella che possa capitarti. Morire per propria colpa ed essere così imbecilli da non capire perchè. Comprendo che quello che ti sta preparando la storia non è proprio bello. Ti senti tornare un tronfio fascista circondato dalle vestigia di un impero di cartapesta ed io già ti vedo finto comunista nella polvere, tra le macerie della tua vita, come sempre d’altronde. Ma alla cacche come te è concesso di non sapere la storia,vero? Non ti preoccupare, sarà Lei a venirti a cercare.


Paolosenzabandiere

Ps. Siccome sei una persona con il “comprendonio” sotto le suole credo che ti debba, molto, molto lentamente, spiegare cosa significa “furba imbecillità”. Voi italici, consentimi un attimo di estraniazione, siete così furbi e così solidali con chi infrange le regole che appena potete passate con il rosso, avete non so quante organizzazioni mafiose, votate con fedeltà politici ignobili quanto voi, avvelenate le vostre terre ed i vostri cibi per guadagnare due euro in più e morire anni prima di malattia e tu aspetti ancora che ti spieghi perchè sei solo un furbo imbecille? Aspettando il ritorno della storia, brindo alla tua rovina!

Nessun commento:

Posta un commento