18 marzo 2009

PRESERVATIVI E SCOMUNICHE.

Marzo  (23)
Introduzione alla lettura
18/03/09

Caro lettore unico questo sarà l’articolo più corto che avrai letto su questo blog. Immancabile, ormai capita ogni giorno, le gerarchie della religione dello Stato del Vaticano, in viaggio verso l’Africa continuano a esternare e condannare su tutto, anche se, bisogna dirlo, stavolta non hanno scomunicato, solo consigliato, perentoriamente, una astinenza quasi totale dai rapporti sessuali e condannato senza scampo l’uso del preservativo.
PRESERVATIVI E SCOMUNICHE.

Ora una cosa, che gli uomini di buon senso capiscono, ma che evidentemente non è alla portata dei nostri “dotti” religiosi. Nell’Africa profonda le donne sono spesso considerate poco più che cose, oggetti da usare a proprio piacimento. Ve le immaginate, evitare rapporti sessuali con il marito infetto d’aids, invocando la bandiera della castità., perché questo chiede loro la chiesa? Riusciranno a convincere i loro uomini, voi che ne dite? Ovviamente che questa sia una battaglia persa, anche grazie alle posizioni di principio della religione dello Scv, interessa poco a questi “giusti” religiosi.
Ma principio per principio la chiesa non condanna con la scomunica chi uccide,? E chi contribuisce a far infettare di aids, cosa fa?

paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento