10 aprile 2017

TOH, TUTTO QUESTO ACCADE NELL'ACCOGLIENTE SVEZIA?


La Svezia ha un esercito ridicolo, non ha bombardato nessuno, tantomeno ucciso musulmani, anzi li accoglie, quasi si toglie il pane di bocca per darlo loro. Per “integrarli” fa finta che con queste risorse non siano aumentate le violenze e gli stupri, e loro ripagano i buonisti svedesi prendendo a sassi le macchine della loro polizia, incendiandole, cacciandoli dai loro quartieri, ora schiacciandoli con i loro camion?
Eppure di fronte a quest'ondata di comportamenti criminali di queste risorse, piene di un odio assurdo inspiegabile se non come odio religioso contro la società che li accoglie, e che evidentemente odiano oltre le loro forze, sordi, irriconoscenti, abbiamo il suicidio buonista, ottuso, di chi in quell'area, preferisce nascondere gli stupri alle sue donne e fa molto di peggio, come il denunciare come comportamento razzista la denuncia del poliziotto che malgrado il silenzio imposto sui fautori delle violenze ne urla la loro provenienza. 
Buonisti ottusi,  suicidi e imbecilli, come  il norvegese, sempre un altro scandinavo che dopo aver ospitato la risorsa di turno è da lui violentato e si sente dispiaciuto perché il poverino è stato condannato ad essere rimpatriato. http://www.ilgiornale.it/news/mondo/stuprato-migrante-si-pente-non-volevo-che-fosse-espulso-1244025.html
Je ne suis pas "svedese". Un popolo capace di accogliere i suoi carnefici e che ha deciso di prepararsi a combattere contro chi questi mostri li combatte sul serio (i russi) si merita tutto.
paolosenzabandiere


Nessun commento:

Posta un commento