1 marzo 2017

CERTI GIUDICI CONTRO L’ALTRA META’  DEL CIELO.

La scienza è andata troppo avanti. Ora permette anche a dei veri e propri squilibrati di  poter avere dei figli usando corpi di neo  schiave e di farlo contro l’altra metà del cielo. Al contrario etero e non hanno sempre soddisfatto le loro voglie di genitorialità come da tradizione,  e noi tutti abbiamo certamente avuto antenati  omo.
Eh si, a noi etero può piacere o meno, e io non valuto la cosa con pregiudizi religiosi, ma l’omosessualità pur essendo più che minoritaria ha fatto parte della storia umana. Cesare, Leonardo, Michelangelo, altri, ne sono la testimonianza.  Poi è arrivata l’americanata, il carnevale gaio lgbt con i suoi eccessi e le sue discutibili bandiere.  Ci hanno regalato l’aids fino allora malattia quasi sconosciuta grazie a  pratiche di macelleria sessuale in certi locali gay di S. Francisco che hanno per giunta sterminato la comunità gay del tempo. I frequentatori  si trastullavano  entrando da porte separate e offrendo etti del proprio corpo in buchi alle pareti a altri degni compari, senza alcuna prevenzione, alla maniera  di  Hannibal the Cannibal o del sezionatore di sesso che è stato il mostro di Firenze. Cose non nuove nei bassifondi della mente umana, solo senza sangue ed assassinii. Ovviamente come ogni squallida americanata non poteva non essere importata anche da noi, come raccontato dalle Iene.


Queste “gaie” persone hanno appunto portato nel  mondo i loro sistemi di “vivisezionamento sessuale”, di tutto e di più.  Hanno sempre accettato tra le loro file persone, circoli che si rifanno a colui che ha praticato la coprofagia e rivendicato la pedofilia, e per non farsi mancare nulla tra le loro bandiere hanno quella dei trans che dovrebbe essere solo una malattia, una disfunzione ormonale da curare secondo i desiderata di chi ne soffre, non certo  un motivo da sbandierare orgogliosamente. 


Ma ognuno può fare quello che gli pare, anche infilarsi un braccio in certi posti, basta che sia fatto tra adulti consenzienti, certo qualche problema lo avrei ad affidare bambini a chi non disdegna certe  compagnie.  E’ vero, anche tra gli etero ci sono i mostri pedofili ma non vanno con le bandiere del loro teorico alla manifestazioni di chi rivendica la propria eterosessualità. 


Per trovare un normalità di cui evidentemente non si sentono capaci , hanno pensato bene di poter scimmiottare le famiglie etero reclamando bambini di plastica nati tramite  l’eugenetica, “scienza” che permette anche a persone che hanno a schifo qualsiasi contatto con l’altra metà del cielo di avere figli stando ovviamente bene attenti dal farli di sesso diverso dal proprio perché il loro amore non può sopportare estranei/estranee di sesso diverso.  


Ovviamente anche un somaro laureato in psicologia capirebbe  che l’educazione e l’insegnamento che questi genitori possono dare ai loro figli, consci di esistere solo perché dello stesso sesso dei loro squilibrati genitori, sarebbe insegnamento contro, di esclusione di fatto dell’altra metà del cielo, il “massimo” a ben vedere  per un’equilibrata crescita della psiche del bambino, un’enorme apertura al  mondo, vero? Basterebbe questo, oltre all’aver infranto una legge italiana per togliergli i figli non per affidarglieli, e per affidarli ad una vera famiglia e quando parlo di famiglia vera so, come detto all’inizio, che ci sono genitori che non hanno tendenze etero o solo etero.  Inutile dire che una bella fetta di omosessuali , vedere Dolce & Gabbana  e la polemica sui bimbi di plastica questi costumi "gaii"  sono i primi a non sopportarli.

paolosenzabandiere


Nessun commento:

Posta un commento