5 dicembre 2014

(51) A PROPOSITO DI MILITANTI PIDDI, FORSE SIETE PEGGIO CHE COLLUSI.

(51)
5/12/14
Introduzione alla lettura

Ci potete credere o meno ma non sono felice di scrivere questo post, è solo un’amara constatazione. Vi ricordate quando parlavate di Farage e avevate anche molte ragioni a farlo. Ebbene in questi giorni è esploso un caso Farage alla milionesima potenza, non solo fascisti, ma mafiosi, e pure finti tutto che per convenienza economica/politica, prima accolgono, e poi fanno le manifestazioni contro gli emigrati.
Mi sarei aspettato una rivolta, l’occupazione delle sezioni romane del piddi e invece il nulla che è peggio della complicità. Un complice ha degli interessi, ma è una persona intelligente domani potrai convincerlo, forse, ma a voi chi vi convince? Come svegliare il vostro beote modo buonista di fare politica?
 
Quanto è accaduto e solo il logico completamento di un’operazione partita anni fa. Da tempo avete smesso di essere il partito di portella delle Ginestra e di Placido Rizzotto. Anni fa conoscevo solo mafia camorra, ndrangheta. Ora ho perso il conto. Basilischi, mafia del Brenta, sacra corona unita, albanese, romena, ora romana e qualcuna che mi sono perso. È l’ignobile garantismo che avete praticato con i vostri finti nemici di sempre che questo ha permesso, e voi lo avete fatto pure gratis?

paolosenzabandiere



Nessun commento:

Posta un commento