4 gennaio 2013

(01) SILVIO SPARAPALLE E I COMPLICI SILENTI.

Gennaio (01)
Introduzione alla lettura
03/01/13






     Togliere l’Imu e al suo posto aumentare di un “pochino” le tasse sui tabacchi e sugli alcolici, tanto per non allarmare, scontentare, chi ne fa uso. Avessi trovato uno straccio di giornalista, di politico, di economista, che abbia accusato Silvio sparapalle di dire delle vere e proprie sciocchezze…..



SILVIO SPARAPALLE E I COMPLICI SILENTI.


     Ogni giorno ci troviamo Silvio a sparar panzane, con le sue truffaldine ricette per gonzi, dove propone di togliere tasse che i più odiano, sostituendole con entrate fantomatiche che dovrebbero  arrivare  da improbabili e improponibili aumenti di tasse su particolari prodotti.



     Sparapalle propone di aumentare, leggermente ovviamente, sia mai che qualche fumatore si incazzi e non lo vota più, le tasse sui tabacchi e sugli alcolici, e tutti lì a reggergli il gioco, silenti e complici.



      Nessun giornalista, nessun politico, a dire alla gente quello che è una eclatante verità. Questo signore vi promette che toglierà l’Imu su case che valgono anche milioni di euro, sostituendola con un piccolo aumento di tasse su alcol e tabacchi che, nelle stesse case, a volte non vengono mai consumati o se lo sono lo sono spesso per poche decine di euro annui. 


                                                               paolosenzabandiere

Nessun commento:

Posta un commento