6 maggio 2012

(44) GARNERO DANIELA EX IN SANTANCHE'. LA PEGGIORDONNA A PIAZZA PULITA.

 Maggio (44)
Introduzione alla lettura
06/05/12
   

     Ci sono le donne, ci sono le nobildonne, per censo o nobiltà d'animo, e ci sono poi le peggiordonne, coloro che, dotate solamente della peggior lingua, la usano a sproposito per portare avanti argomentazioni che non hanno nessuna possibilità di far breccia tra le persone che ragionano. Provate a pensare a quale categoria appartenga la Garnero Daniela ex Santanchè. L'ultimo suo exploit a “Piazza pulita”, che si può vedere su you tube, è eccezionale in merito.....


GARNERO DANIELA EX SANTANCHE'. LA PEGGIORDONNA A PIAZZA PULITA.

     All'ultima puntata di “Piazza pulita” la signora Garnero Daniela ex Santanchè  ha dato  ulteriori argomenti a quei pochi, purtroppo, che hanno compreso da tempo che il linguaggio, la parola, non sono di per sé elemento che caratterizza la razza umana in senso positivo rispetto agli altri esseri viventi. Quando il linguaggio non viene supportato da quelle cosine grandi, grandi, che sono il pensiero e il ragionamento, produce sempre una negatività che puntualmente porta la dotta scimmia umana a dover sopportare inauditi problemi  per essere stata affascinata dal cretino/a  affabulatore e    demagogo di turno.

     La Garnero Daniela ex Santanchè è un luminoso esempio di come l'uso della parola possa essere  slegato da qualsiasi barlume di obiettività e intelligenza e come, al contrario, possa essere usato da chi ritiene di essere un gran furbo, con tutto quel che ne consegue. A mio parere il furbo è un imbecille che si è svegliato prima di altri imbecilli. Non risolve i problemi, al contrario li crea, ricavandone in cambio dei ridicoli privilegi che non compensano gli enormi disagi che il suo operare produce a tutti e parzialmente anche a se stesso e ai suoi cari.

    E veniamo a quanto detto da questa peggiordonna d'animo. Se la prendeva con Beppe Grillo perchè era andato ad un comizio a Palermo a bordo di un'auto di colore blu guidata da un'altra persona (tra l'altro risultava essere stata presa a noleggio). Secondo la “solare” moralista la cosa era discutibile, a lei sarebbe piaciuto vedere Grillo arrivare in tram. Siamo in presenza della stessa persona che ha giustificato ogni cosa fatta dal suo capo partito, Berlusconi Silvio. Do you remember the Minetti girls?

     Un'ultima cosa ai conduttori di trasmissioni  televisive. Se continuate a invitare gente che non sa usare forme di intelligenza, sia pur primitive, per criticare il suo avversario politico,  la trasmissione si qualifica, meglio si squalifica, allo stesso livello degli ospiti invitati e non vale più la pena vederla.

                                                             paolosenzabandiere




                                                            

Nessun commento:

Posta un commento