7 aprile 2012

(32) LEGA LADRONA E LE “INTELLIGENCE” DEL NEMICO.

Aprile (32)
Introduzione alla lettura
06/04/12



    Al peggio non c'è mai rimedio. Pensi che stavolta anche i celoduristi della Lega comprenderanno gli errori fatti e invece tutti in difesa del capo dai traditori di turno, dai servizi segreti, dalle loro ovvie “intelligence” che hanno incastrato, loro sì, con un colpo di magia, lui, il capo, e il suo cerchio magico. Tutti contro i giudici comunisti che tramano contro la padania dell'avvenir, proprio alla vigilia dell'elezioni, ricordando che gli unici giudici da rispettare sono Falcone e Borsellino.  Ma non sarà che a  questi i giudici piacciono morti, come ai loro compari con i quali hanno fatto affari?.....



LA LEGA LADRONA E LE “INTELLIGENCE” DEL NEMICO.



     La colpa è sempre degli altri, mai la propria. Sei così servo, come poche volte è accaduto nella storia umana, che hai fatto del tuo partito, il partito  del solo Umberto, dei suoi badanti e del cerchio magico. Da espressione discutibile ma accettabile di una volontà popolare, di milioni di persone che ragionano con milioni di teste, insieme, per gli stessi obiettivi, avete trasformato la Lega in un fatto privato, una cosa nostra, meglio una cosa loro, di poche persone. Vi sembra così strano, vi può sembrare così strano che alcuni di questi signori a cui avete demandato tutto, anche la vostra dignità di ex uomini liberi, a un certo punto abbia pensato bene, che neanche il solo nepotismo poteva  più bastare? Che se il partito per vigliaccheria di voi militanti era loro, lo potevano essere anche i soldi dei rimborsi elettorali, per i loro porci comodi.



     O forse in un paese senza più senso quanto accaduto è veramente opera di giudici comunisti, o peggio ancora dei servizi segreti con le loro incredibili trame? Forse la villa di Gemonio è stata ristrutturata a vostra insaputa con un'incredibile opera dell'ars muratoria. Questi bastardi dei servizi di notte ristrutturavano la villa mentre voi dormivate, anche i badanti, e di giorno, con una opera di intelligence che resterà nella storia dello spionaggio internazionale, con un gioco di specchi e  riflessi condizionati, solo voi non riuscivate a capire che la villa era stata ristrutturata. E così che sono andate le cose? Ma quale padani, siete italioti e dei peggiori! Ma andate fora da 'e bal, mona!



                                                                paolosenzabandiere



    

ps. mia madre deve ristrutturare un appartamento.  Se qualcuno lo vuole fare gratis e a nostra insaputa, ovviamente, non ha che da farsi avanti!

Nessun commento:

Posta un commento