21 marzo 2010

I MIRACOLI DI SILVIO E LA MOLTIPLICAZIONE DEGLI IMBECILLI

E così Silvio il miracoloso compie in piazza S. Giovanni una serie incredibile di miracoli. E non solo miracoli personali. Ma procediamo con ordine. Piazza S. Giovanni è non è piena nenche per metà, stanno a dimostrarlo le riprese ad altezza d'uomo e mai dall'alto, con gli ossequiosi servi del potere che non possono riprendere gli ampi spazi vuoti. Il palco è oscenamente portato a livello della scalinata della chiesa, nascondendo qualche decina di migliaia di metri di piazza, forse più Neanche a farlo apposta bisogna aspettare quasi le nove di sera per avere dalla questura un ampio, oltre modo abbondante, “sono centocinquantamila”, quando neanche a calci sarebbero stati più di centomila. Stavolta per grandeggiare con gli uni lo sono stati anche con gli altri. 200.000 alla manifestazione per l'acqua? Ma scherziamo! Forse anche li hanno contato gambe e braccia. E comunque anche qui il primo miracolo di Silvio. Un milione!
Ma non divaghiamo, torniamo ai miracoli. Oltre al partito dell'odio trasformato in partito dell'amore gli viene molto bene anche la moltiplicazione degli imbecilli, anzi lì riesce a coinvolgere la quasi totalità della nazione. Non ti sento d'accordo caro lettore fantasma, non vorresti coinvolgere tutti gli......... o quasi tutti gli italiani in questo miracolo del nostro? Ma come, questo vuole fondare il partito di una religione laica e afferma che entro tre anni sconfiggerà il cancro, lui e chi se no? E tu mi chiedi angosciato perchè voglia coinvolgere nel miracolo degli imbecilli, cioè la loro moltiplicazione, il 99%, è troppo?, facciamo allora il 95% degli italiani?
La cosa per me è talmente evidente. Non solo quasi il 50% degli italiani vota per questo imbonitore con le sue porzioni miracolose, a proposito quante ne avrà bevute per i suoi capelli, ma gli altri votano o hanno votato per altrettanto cialtroneschi leader che non sono riusciti, o meglio non hanno voluto rintuzzare le ridicole mostruosità del nostro.
Una domanda per te caro lettore fantasma. In un mondo in parte in mano agli sciocchi che votano, quelli che non riescono a combattere gli imbecilli, perchè non sanno parlare al cuore delle persone, come li chiameresti tu? ......................non sono forse appunto semplicemente......il resto degli imbecilli?

Nessun commento:

Posta un commento