17 marzo 2015

(08) SIAMO ARRIVATI AL NAZISMO EUGENETICO OMOSESSUALE?

(08)
Introduzione alla lettura
16/03/15
 
 

 

So benissimo che paragonare un certo tipo di omosessualità al nazismo cozza contro la storia dei campi di concentramento, ma se si arriva alla eugenetica come appunto i nazisti li arriviamo o torniamo.

 
Nulla di personale conto l’omosessualità e contro i matrimoni gay ma se questo deve portarci a nazi omosessuali faccio retromarcia su tutta la linea. Non devo dire nulla sulla genialità di molti  che amano persone dello stesso sesso, ma c’era un limite che nei fatti era anche un vantaggio. Non poter generare tecnicamente era la cosa più naturale di questo mondo, ma poi tante bambine e tanti bambini mai cresciuti hanno pensato bene di violare in tutti i modi queste regole della natura, facendo di tutto meno che quello che poteva essere l’unica cosa naturale per fare bambini.

 
Per cui si ricorre all’eugenetica, agli uteri in affitto, da parte di gente che alle donne non stringerebbe neanche una mano, con molte gay nella stessa posizione, che non prenderebbero l’ascensore con un uomo, figuriamoci accoppiarsi naturalmente. Ma quanto amore può dare una coppia omosessuale siffatta ai propri figli. Ma li avete visti gli  e le Elton rigorosamente con figli del loro stesso sesso e questo la chiamate condizione naturale? L’esclusione dell’altro fin da piccolo non è cosa naturale, significa solo avere una mentalità nazista con le persone dell’altro sesso, che non devono addirittura venire al mondo.

  

IO COMPRERO’ DOLCE E GABBANA


 

paolosenzabandiere

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento