10 gennaio 2015

(02) STRAGE AL CHARLIE HEBDO. SE NON FOSSE UN DRAMMA SEMBREREBBE UN FARSA…

(02)
09/01/15
Introduzione alla lettura
Questa sembra essere la cronaca di un disastro annunciato. Almeno uno dei due terroristi era stato in Siria. La polizia lo sapeva e gli è sembrato fosse giusto non procedere.
Malgrado questo la criminale dabbenaggine dei due è del tutto evidente. Hanno inizialmente sbagliato indirizzo, uno dei due si è perso una scarpa e cosa clamorosa, quasi da riderne se la storia non fosse drammatica, ci troviamo in presenza dell’unico terrorista con carta di identità al seguito, e poi se la perde pure. Forse aveva paura dei controlli della polizia?
Già la polizia. In tutta Europa non c’era un obiettivo più ambito di questo a parte ****. E che il giornale non sia stato adeguatamente sorvegliato considerando che già aveva subito attentati si può definire solo “disattenzione” criminale.
Sembra che i servizi segreti algerini avessero avvertito il 6 gennaio che era in preparazione un attentato.
Ovviamente questa è una crisi fortissima, qui c’è gente che vuole scatenare guerre di religione ma proprio in questi momenti di crisi possiamo vedere che in quell’area calda del medio oriente, ma anche in Europa, il rifiuto di questi criminali che si arrogano il diritto di uccidere, stuprare, schiavizzare, in nome di Dio, sta muovendo sempre più uomini, donne, di religione curda, yazida, scita, cristiana, e anche sunnita, che di questi folli non ne vogliono più sapere. Forse non si collega la cosa, ma il poliziotto giustiziato sul marciapiede era mussulmano.

paolosenzabandiere

 



 

Nessun commento:

Posta un commento