6 giugno 2014

(32) MA C’E’ UN LIMITE ALL’IMBECILLITA’ UMANA?

 (32)
Introduzione alla lettura
05/06/14
 
 
 
Fatti, solo fatti. Con la notizia degli arresti per l’Expò di Milano la borsa perde oltre il 3%. E’ un clamoroso assist verso il M5S prontamente respinto al mittente da Grillo che, con il suo rifiuto all’Expò, non solo non segna un gol a porta vuota ma decide di fare un clamoroso regalo al piddi affermando che l’expò non si dovrebbe fare più. Tutto questo tra lo sgomento dei piccoli industriali, degli artigiani e compagnia bella che possono avercela a morte con i partiti che ci hanno governato, ma che riescono a comprendere quando sono di fronte a proposte cretine. La borsa ringrazia e addirittura fa festa prima delle elezioni. Qualcuno fa autocritica? Al contrario si fanno vaghe accuse di manipolazione dei risultati elettorali.
Ora un altro genio della lampadina (ovviamente rigorosamente fulminata), un consigliere del M5S, di quelli che evidentemente uno vale uno ma Beppe di più, decide che sia giusto portare l’attacco al sindaco di Parma Pizzarotti, colpevole di voler partecipare con uno stand all’expò di Milano, per propagandare quella che è la ricchezza di Parma, il cibo, l’arte del cibo. Nel tentativo di attaccare reiteratamente il Pizza si fa una classifica di quanti voti abbia preso il M5S alle europee nelle città dove suoi rappresentanti erano stati eletti sindaco, e indirettamente si arriva a difendere addirittura colui (sindaco di Pomezia) che con il gelato solo ai bimbi ricchi ha fatto una cosa che si commenta da sola, e che forse ha contribuito a far perdere più di qualche voto.
     Per fortuna gli altri 5 stelle parmensi sono dalla parte del sindaco. Anzi sentite come si è sfogato su face book il presidente del consiglio comunale, sempre però senza fare riferimenti espliciti: “Che due coglioni… Che grandissimo rompimento di coglioni! Certo che se uno non ha un cazzo da fare non può far altro che rompere i coglioni agli altri”. Con chi mai ce l’aveva? Mettetevi l’anima in pace uno vale uno e varrà sempre più uno. Poi se vogliamo essere pignoli possiamo pensare che saranno gli imbecilli, nel caso, a valere sempre meno, o non esisterà più il movimento 5 stelle. Fatevene una ragione.
 
                                                           paolosenzabandiere
 
 

Nessun commento:

Posta un commento